DOMANDE FREQUENTI negozio

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Chi posso contattare per domande sul mio ordine?
Puoi chiedere informazioni riguardo all'ordine effettuato al numero telefonico +386 51 371 681 oppure tramite e-mail a info@primadent.it.

Ricevo una conferma se l'ordine è andato a buon fine?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma automatica via e-mail. Se non hai ricevuto la conferma, ti preghiamo di informarci telefonicamente o via e-mail.

Come posso annullare il mio ordine?
È possibile annullare l'ordine o richiedere una modifica a un ordine esistente immediatamente dopo aver effettuato l'ordine (entro due ore dall'ordine). Se è tecnicamente fattibile e se il tuo ordine non è stato ancora elaborato per la spedizione, saremo lieti di accontentarti.

Perché il mio ordine non è ancora arrivato?
Quando i prodotti che hai ordinato sono disponibili ma non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione via e-mail, controlla quanto segue:
- Hai controllato l'e-mail di tracciamento che ti è stata inviata dal servizio di consegna?
- Hai inserito l'indirizzo e-mail corretto?
- Hai già pagato l'ordine?
Se i prodotti che hai ordinato non sono disponibili, ti avviseremo immediatamente.
Ci scusiamo se si è verificato davvero un ritardo nella consegna del tuo ordine. Puoi controllare lo stato del tuo ordine per telefono ed e-mail.

Dove si trova il mio pacco?
Non appena l'ordine sarà spedito, riceverai una conferma automatica via e-mail dal servizio di consegna. L' e-mail conterrà il numero del pacco (la tracciatura della spedizione), che potrai utilizzare per tracciare lo stato del tuo ordine. Sul link che ti invierà il servizio di consegna per tracciare la spedizione, è possibile modificare il luogo di consegna o reindirizzare la spedizione ad un altro indirizzo.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa fare?
Se hai ricevuto il prodotto sbagliato o un numero di prodotti diverso da quello che hai ordinato, faccelo sapere via e-mail a info@primadent.it. Ti preghiamo di allegare una copia della fattura o di specificare il numero dell'ordine e di allegare una foto dei prodotti ricevuti. Verificheremo immediatamente la questione e ti informeremo dell'esito.

Cosa devo fare se i prodotti ordinati sono stati danneggiati durante la consegna?
Ogni ordine viene preparato e imballato con cura e facciamo tutto il possibile affinché i prodotti vengano consegnati integri. Se il prodotto è stato danneggiato durante la consegna, saremo ovviamente felici di aiutarti. Sei pregato di inviarci una mail a info@primadent.it entro e non oltre cinque giorni dalla ricezione del prodotto e di comunicarci i seguenti dati: il numero del tuo ordine o una foto della fattura, ti preghiamo di descrivere il danno e di allegare uno o più foto del prodotto e dell'imballaggio danneggiati. Dopo aver ricevuto queste informazioni, esamineremo la questione insieme al servizio di consegna e ti informeremo sull'esito.

GARANZIA E RESI

Quando posso richiedere la garanzia?
I reclami in garanzia possono essere presentati in conformità con le disposizioni di legge. Tutti i nostri prodotti sono stati sviluppati secondo i più elevati standard di qualità e quindi hanno una lunga durata. Tuttavia, offriamo solo la garanzia sui nostri spazzolini sonici Curaprox. La garanzia dura due anni dalla data di consegna ed entro questo periodo hai diritto alla riparazione di eventuali difetti. La garanzia non copre danni o difetti causati da uso e conservazione impropri, negligenza, uso eccessivo o riparazione da parte di un riparatore non autorizzato.

Come posso restituire o cambiare un prodotto?
I prodotti possono essere restituiti o cambiati entro 30 giorni dalla consegna, a condizione che non siano stati aperti e si trovino nella loro confezione originale. Se il prodotto è pari al nuovo, rimborseremo l'importo dell'acquisto tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
La richiesta di rimborso, viene elaborata entro 3-10 giorni.
Scrivici a info@primadent.it e verificheremo la il reso e la sostituzione sono fattibili.

Quanto tempo ho per restituire il prodotto dopo averlo ricevuto?
Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine. Se sono trascorsi più di 30 giorni, ti preghiamo di contattarci via e-mail. Prima di procedere con il reso, ti preghiamo di avvisarci via e-mail.

Posso restituire qualsiasi articolo?
Puoi rendere qualsiasi articolo Curaprox acquistato nel nostro negozio nell'imballaggio originale e non aperto entro 30 giorni. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di alcuni prodotti, tra cui spazzolini da denti, dentifrici, spazzolini interdentali e dentifrici, che sono già stati aperti. Se hai domande riguardo al reso, scrivici a info@primadent.it e verificheremo se il prodotto può essere restituito.

Come posso restituire un prodotto difettoso?
Prima di procedere con il reso, ti preghiamo di avvisarci via e-mail. Il costo del reso è a carico dell'acquirente.

A quale indirizzo devo restituire il prodotto?
Prima di procederecon il reso ti preghiamo di avvisarci via mail a info@primadent.si.
L'indirizzo per il reso è: Emazing d.o.o., Opekarna 28A, 1420 Trbovlje.

Vorreste maggiori informazioni o una consulenza?

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